Sfere gonfiabili e Boule de Neige per eventi di Natale
di Redazione
06/11/2022
Fra le tante soluzioni realizzate con materiali gonfiabili che possono essere utilizzate per arredare centri commerciali, negozi, eventi e altri spazi per le feste natalizie, sicuramente fra le più indicate ci sono sicuramente le sfere gonfiabili e le boule de neige di grandi dimensioni all’interno delle quali è possibile far entrare delle persone per realizzare foto in contesti natalizi.
Elementi d’arredamento di questo tipo possono essere realizzate da partner che si occupano della realizzazione di strutture gonfiabili. L’importante è affidarsi a fornitori competenti e con anni d’esperienza come, ad esempio, gonfiabili-pubblicitari nella città di Torino: l’azienda torinese si occupa della creazione e realizzazione di strutture gonfiabili da quasi 40 anni e vanta un know-how che hanno poche altre aziende.
Anche se di base a Torino, ha clienti in tutto il territorio italiano e anche all’estero; di conseguenza è possibile contattarla anche per realizzare strutture e allestimenti gonfiabili in altre città italiane e europee.
Affidarsi ad un partner affidabile è estremamente importante per poter avere un prodotto di qualità, che sia d’impatto a livello visivo e che stia bene a livello di contesto nell’ambiente in cui verrà inserito. Un partner competente è anche molto importante durante il processo di progettazione e realizzazione della struttura in quanto si tratta di strutture che possono essere personalizzate per quanto riguarda forme, dimensioni e colori sulla base di quelle che sono le esigenze e gli obiettivi del cliente.
Molto importante è anche, ma non è fondamentale, che il partner selezionato abbia magari già avuto esperienza nel settore di riferimento dell’azienda che richiede il lavoro.
Anche per le sfere gonfiabili e le boule de neige, nonostante esistano delle strutture standard già pronte e disponibili in tempi brevi, è sempre possibile personalizzarle con loghi, claim e colori dell’azienda committente il lavoro.
Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le caratteristiche principali di queste 2 tipologie di elementi di arredamento e pubblicitari per le feste di Natale.
- Sfere gonfiabili: vengono realizzate in materiale PVC e possono essere utilizzate durante le feste natalizie per arredare e decorare spazi all’interno di centri commerciali, show room, negozi, eventi e meeting. Servono, soprattutto se realizzate con i colori tipici del Natale (bianco e rosso) per contribuire a creare un’atmosfera accogliente e in linea con il contesto di festa. Possono essere sia appese che appoggiate a terra e possono essere personalizzate con loghi, claim o immagini di prodotti a seconda degli obiettivi che si vogliono perseguire.
- Boule de neige: la boule de neige di Natale è invece una palla trasparenti di grandi dimensioni all’interno delle quali possono entrare delle persone che possono essere ritratte in foto all’interno di un’atmosfera e un contesto tipico del Natale. Solitamente all’interno di esse si trovano pupazzi di Babbo Natale, Renne (non vere, ma in legno o in pvc), pupazzi di neve e altri elementi che sono tipici del periodo. Le boule de neige di dimensioni grandi sono simili alle tipiche palle di natale di piccole dimensioni che hanno all’interno babbo natale e della neve finta. Anche le boule de neige possono essere personalizzate per scopi pubblicitari inserendo dei banner all’esterno o all’interno di esse. Vengono utilizzate soprattutto in contesti quali centri commerciali di grandi dimensioni e vengono molto apprezzate dalle persone che possono così scattare un ricordo.
Articolo Precedente
L'importanza di conoscere diverse lingue per il mondo del lavoro
Articolo Successivo
Cos’è un dominio internet? Definizione di dominio e nozioni base